Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare i nostri servizi. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

About us

Massimo impegno verso l’eccellenza

Essere costantemente impegnati nel conoscere le modalità di lavoro di chi utilizza le nostre piattaforme ci ha permesso di progettare macchine rinomate per la loro tecnologia all’avanguardia, la sicurezza, l’affidabilità, la leggerezza, elevate prestazioni e grande precisione. Questo è uno degli elementi strategici di BlueLift, una conoscenza che ha consentito all’azienda romagnola di comprendere le differenti esigenze di gestione del sollevamento nei diversi settori. Un know how importante che è destinato a crescere grazie all’accordo con la tedesca RUTHMANN Verwaltungsgesellschaft mbH & Co. KG che ha scelto di partecipare alla sfida imprenditoriale della famiglia Marti rilevandone il 60% delle azioni. Nasce così RUTHMANN Italia S.r.l. Nel Consiglio di amministrazione siedono Gianni Marti, che ha anche il ruolo di amministratore delegato, Uwe Strotmann e Rolf Kulawik. Paolo Marti, fondatore della società, è responsabile per la produzione e l’acquisto, mentre gli altri due suoi figli, Roberto e Gianpiero, sono rispettivamente responsabili della produzione e delle vendite & marketing.

AboutUs-Marti_family

 

Bluelift è il brand di RUTHMANN Italia

Una evoluzione frutto di una imprenditorialità famigliare che non smette di innovare e migliorare. Ed anche in questo passaggio che fa rotta verso nuove e importanti sfide internazionali, la famiglia Marti, con il suo 40% delle azioni, ne sarà parte integrante. In un contesto caratterizzato dalle sfide poste dai mercati e dalle costanti mutazioni tecniche e tecnologiche – racconta Gianni Marti AD di RUTHMANN Italia – unirci con uno dei più importanti player internazionale consentirà a BlueLift di attingere ad un patrimonio di conoscenza e di sfruttare al meglio la forza e le sinergie del network. Lo sviluppo di RUTHMANN Italia – conclude Marti – seguirà i principi che caratterizzano la storia di BlueLift e del nostro partner Ruthmann Gmbh: internazionalizzazione, impegno costantemente nella ricerca, ma soprattutto passione per implementare strategie sempre vicine alle esigenze degli utilizzatori e attraenti per il trade.

loghi-3